Marcocreazioni torna su deviantart

Marcocreazioni torna su deviantart

logomarcocreazioni

deviantartMarcocreazioni torna su deviantart! e torna a pubblicare i suoi disegni su deviantart.

Ecco il link qui per seguirci sulla piattaforma o cerca Marcocreazioni sulla ricerca google o di deviantart. Troverai molti disegni digitali di Marco Consiglio.

DeviantArt pubblica gratuitamente le creazioni artistiche dei suoi iscritti; possono essere prosa, poesia, fotografie, disegni, elaborazioni digitali (i prodotti più comuni) ma anche artigianato, animazioni e giochi creati in Flash e progetti relativi alla Community (foto di meeting, concorsi, immagini di stock utilizzabili da altri Deviant nei loro lavori).

Ogni utente possiede una userpage all’interno di DeviantArt dopo la registrazione (all’indirizzo nomeutente.deviantart.com) che contiene le sue deviations. Si possono ricevere e lasciare commenti, suggerimenti, critiche sugli altri Deviant e Deviation.

Sono contemplati due tipi di registrazione: una gratuita ed una a pagamento. Con l’iscrizione gratuita si ha accesso a tutte le aree del sito, è possibile pubblicare un numero illimitato di deviations, si ha a disposizione una propria pagina utente, si possono scrivere e ricevere commenti, note sulla propria pagina o sulle singole opere, si possono frequentare la chat e i forum e tenere sotto controllo gli amici per essere avvisati quando essi pubblicano qualche cosa di nuovo.

L’iscrizione a pagamento è intesa più che altro come una forma di supporto alla community, e in più offre la possibilità di visualizzare più immagini in una sola pagina, vedere le anteprime delle immagini un po’ più grandi, eliminare i banner pubblicitari ed avere un centro messaggi più funzionale. Si ha inoltre la possibilità, sempre tramite DeviantArt, di vendere le proprie opere come foto, poster, mousepad o altri oggetti di merchandising.

Diversi artisti professionisti, come Simone Bianchi, Adam Hughes Felipe Massafera, Mike Deodato e molti altri, utilizzano DeviantArt per mostrare gratuitamente alcune delle loro tavole.

Per via dei suoi contenuti presenti nel sito divenne in poco tempo una sorta di meme. ossia che una fanArt su quindici è sessualmente esplicito o addirittura di natura feticista riguardo alle serie animate. Parodie come quella di South Park, mettono in mostra come il sito sia diventato famoso per questo.

You may also like

Sicurezza per il consumatore

I nostri shop digitali e le nostre piattaforma